Hotel La Principessa

Hotel La Principessa Amantea
La Principessa Club Village è una moderna struttura turistica nel cuore della Calabria sulla splendida costa tirrenica cosentina, in località Campora San Giovanni.

La struttura coniuga perfettamente la vacanza con il business, grazie ad un centro congressi dotato di 8 sale, per un totale di oltre 800 posti, tecnologicamente all’avanguardia.

Realizzata con gusto ed immersa nel verde, è adiacente al mare ed a poca distanza dal centro abitato e dal porto turistico di Amantea.
La posizione della struttura è ideale anche per quanto riguarda la raggiungibilità, infatti è a 25 Km dall’aeroporto internazionale di Lamezia Terme, a soli 7 Km dalla stazione ferroviaria di Amantea ed a 5 km dall’uscita autostradale di Falerna, sulla Salerno-Reggio C. La felice posizione geografica permette di poter effettuare escursioni in tutte le località della Calabria, usufruendo dei pacchetti che la stessa direzione organizza.

La ristorazione è il punto di forza della struttura. Prediligiamo la cucina mediterranea, da sempre considerata la più equilibrata e salutare al mondo. Abbiamo diverse soluzioni, con sale ristorante che si adattano a qualsiasi esigenza. Curiamo la grande ristorazione con la stessa ricercatezza dei particolari che dedichiamo ai piccoli banchetti. Le salette riservate da pochi posti, sono l’ideale anche per le riunioni di lavoro. A disposizione anche una veranda dove potrete gustare drink all’aperto.

Foto

Servizi

Internet Wi-Fi gratuito Parco giochi per bambini
Solarium Spazi per riunioni/banchetti
Ampio parcheggio Campo da tennis
Piscina Spiaggia privata

Contatti

S.S.18 Contrada Principessa 87032 Campora San Giovanni Calabria (Italia) – +39098246903

810
Vota
Thanks!
An error occurred!

Chi siamo

Il Consorzio Isca-Hotels nasce per realizzare un progetto di sviluppo turistico, culturale, enogastronomico, passando per la valorizzazione dei borghi antichi e per l’offerta balneare.