Hotel La Tonnara

Hotel La Tonnara Amantea
L’Hotel La Tonnara è un hotel 4 stelle ad Amantea. Situato sul tratto tirrenico cosentino, a pochi metri dal mare (30 mt) ed a soli 3 km dal centro abitato.

Dispone di 59 camere confortevoli, modernamente arredate, per la maggior parte con vista sul mare e terrazza panoramica attrezzata. Ogni camera ha connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata e TV LCD con canali Sky e pay-per-view.

L’Hotel la Tonnara dispone di due sale ristorante di 350 coperti complessivi, di cui una circolare con una panoramica vista sul mare. La cucina dai sapori mediterranei ha una particolare predilezione per i prodotti marinari accompagnati dai migliori vini calabresi. Spesso svolgiamo attività di ristorazione per persone non alloggiate e ospitiamo banchetti nuziali o altre manifestazioni.

La spiaggia, antistante l’hotel, è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, docce e servizi igienici a completa disposizione dei clienti dell’hotel. Un posto ristoro sarà fruibile per chi desidera prendere qualcosa di fresco o fare uno spuntino all’ora di pranzo. Dei giochi per bambini sono disponibili nella stessa area.

La piscina scoperta, non molto grande e di forma particolare, adatta ai bambini e agli adulti, viene animata durante la stagione estiva dalle attività che propongono gli animatori durante le ore stabilite. Gli ospiti dell’hotel possono inoltre rinfrescarsi, servendosi del bar annesso.

La Tonnara dispone di una sala fitness, collocata al terzo piano della struttura e raggiungibile con l’ascensore interno. La sua posizione offre all’ospite che ne usufruisce, di un’eccezionale veduta sul mare.

Foto

Servizi

Internet Wi-Fi gratuito Struttura interamente non-fumatori
Piscina all’aperto Spazi per riunioni/banchetti
Spiaggia privata Suite nuziale
Navetta aeroportuale Centro business

Contatti

Via Tonnara, 13 87032 Amantea Calabria (Italia) – +390982424272

804
Vota
Thanks!
An error occurred!

Chi siamo

Il Consorzio Isca-Hotels nasce per realizzare un progetto di sviluppo turistico, culturale, enogastronomico, passando per la valorizzazione dei borghi antichi e per l’offerta balneare.