Hotel Valle Del Savuto


L’Hotel Valle del Savuto è un hotel 2 stelle a Campora San Giovanni, sulla costa tirrenica, a pochi chilometri dalla città di Amantea.

L’Hotel si compone di 15 camere, singole e doppie, disposte su tre piani. Ogni camera è fornita di un bagno interno con tutti i servizi necessari, un condizionatore d’aria e un televisore; alcune di esse sono esposte verso il mare e sono munite di balcone, altre si affacciano verso spazi aperti. Peculiarità dell’hotel sono la pulizia, gli ambienti confortevoli e la tranquillità.

La struttura dispone di un ampio parcheggio, garage, bar, e di una spiaggia privata a poche decine di metri. Oltre al mare, il contesto territoriale offre numerose bellezze: i suggestivi borghi storici, i centri rurali, la montagna poco distante. Il clima tipicamente familiare e l’ottima cucina stanno a garanzia di un soggiorno sereno, da ricordare.

La cucina si caratterizza per gli squisiti piatti tipici della tradizione calabrese e mediterranea preparati con prodotti locali freschi, l’olio extra-vergine di oliva e, non ultime, la passione e la sapiente arte della cuoca del ristorante, la Signora Maria.

Servizi

Spiaggia riservata Parcheggio gratuito
Terrazza panoramica vista mare Servizio navetta

Contatti

S.S.18 Contrada Principessa 87032 Campora San Giovanni Calabria (Italia) – +39098246218

812
Vota
Thanks!
An error occurred!

Chi siamo

Il Consorzio Isca-Hotels nasce per realizzare un progetto di sviluppo turistico, culturale, enogastronomico, passando per la valorizzazione dei borghi antichi e per l’offerta balneare.